ivandg Apprentice Apprentice Dec 4, 2025 1 1 4 Dec 8, 2025 #1 C'è qualche italiano che gioca? Io giocavo molto tempo fa e ho ripreso da poco... Avrei bisogno di una rinfrescata Reactions: Sendoku
C'è qualche italiano che gioca? Io giocavo molto tempo fa e ho ripreso da poco... Avrei bisogno di una rinfrescata
Sendoku Game Designer Staff member Game Designer Jan 10, 2025 197 70 29 Kokkara ultimatedbo.com Dec 10, 2025 #2 ivandg said: C'è qualche italiano che gioca? Io giocavo molto tempo fa e ho ripreso da poco... Avrei bisogno di una rinfrescata Click to expand... Ciao, non credo che ci siano molti italiani nel gioco al momento. Inoltre, sarebbe più facile cercare sul nostro Discord ufficiale.
ivandg said: C'è qualche italiano che gioca? Io giocavo molto tempo fa e ho ripreso da poco... Avrei bisogno di una rinfrescata Click to expand... Ciao, non credo che ci siano molti italiani nel gioco al momento. Inoltre, sarebbe più facile cercare sul nostro Discord ufficiale.
DANGER Apprentice Apprentice Jan 25, 2026 1 1 4 Jan 25, 2026 #3 Ciao, ho iniziato adesso Reactions: Sendoku
giobeddo999 New member Rookie Feb 19, 2026 1 0 1 Feb 27, 2026 #4 ci sono anche io in game aggiungetemi Spartak